CHI SIAMO

Esperienza, disponibilità e competenza
al servizio delle aziende

AP viene Fondata nel 2013 da Alessandro Pervito.

Dopo circa 20 anni di esperienza maturata nel settore dell’Information Technology e dell’Office Automation, in cui ha visto nascere le prime stampanti Laser ed i primi scanner, fino ad approdare alla nuova frontiera della stampa digitale, decide di dar vita ad una nuova esperienza imprenditoriale. 

Sin dalla sua fondazione, AP ha messo in atto un’attenta politica di costruzione, cogliendo occasioni e affrontando sfide, alcune vinte altre perse, ma sempre guardando costantemente al futuro.

Il Core Business della neonata azienda è il Noleggio Operativo e la Vendita di Stampanti Multifunzioni (MFP). Ma l’intuizione e la visione imprenditoriale del suo Fondatore farà la differenza.
Difatti, egli riserverà la massima attenzione nella creazione e nello sviluppo del Servizio di Assistenza, attraverso il quale fornirà alle aziende la necessaria tranquillità durante l’operatività quotidiana.

Oggi la qualità dell’Assistenza di AP può essere ricondotta a tre elementi:

  • Esperienza
  • Competenza
  • Disponibilità

Una filosofia che ha rappresentato e rappresenta un elemento fondamentale e distintivo per AP.

Attività svolte

Ci hanno scelto

Contattaci per una consulenza gratuita, insieme troveremo la migliore soluzione per le tue esigenze.